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//AMI – Amato Medical Institute

AMI – Amato Medical Institute

AMI – Amato Medical Institute

Centro di Medicina e Chirurgia Estetica al centro di Napoli

 

Obiettivo

Creare una presenza di marketing integrata e d’impatto per un centro estetico di alto livello, comunicando efficacemente i benefici dei trattamenti innovativi offerti da AMI e aumentando la visibilità online.

 

Strategia

Abbiamo sviluppato una strategia di comunicazione multicanale e multi approccio.

  1. Campagna Pubblicitaria Offline

Abbiamo ideato una campagna visiva accattivante che celebra la rinascita personale. L’immagine principale illustra in modo evocativo il concetto di trasformazione, mentre il copy invita il pubblico a scoprire una nuova versione di sé. Il design, caratterizzato da colori vivaci e dettagli curati, è stato concepito per catturare l’attenzione e comunicare l’eccellenza dei servizi di AMI.

 

  1. Strategia social media

Abbiamo implementato una gestione strategica dei canali social di AMI, creando un piano editoriale coerente e coinvolgente. Questa strategia ha permesso di aumentare la visibilità online del brand e di interagire in modo più diretto con il pubblico target.

 

  1. Produzione di contenuti foto e video

Per alimentare la strategia social e fornire materiale per tutte le attività di comunicazione, abbiamo curato la produzione di contenuti visivi di alta qualità. Questo ha incluso servizi fotografici professionali e la realizzazione di video che mostrano l’ambiente, i trattamenti e i risultati ottenibili presso AMI.

Visita il profilo IG di Ami: @ami_amatomedicalinstitute

 

  1. Campagna Google Ads

Abbiamo progettato e implementato una campagna Google Ads mirata, focalizzata su parole chiave rilevanti nel settore della medicina estetica. Questa strategia ha incluso annunci di ricerca ottimizzati per raggiungere il pubblico target di AMI nella zona di Napoli e dintorni. L’integrazione di Google Ads ha permesso di raggiungere un pubblico più ampio e mirato, aumentando significativamente la visibilità online e le conversioni.

 

Risultati

Le attività integrate hanno portato a:

  • Un significativo aumento della visibilità del brand AMI a Napoli e dintorni;
  • Un aumento del traffico qualificato sul sito web di AMI, grazie alla campagna Google Ads;
  • Il raggiungimento di lead qualificate che si sono convertite in clienti.

Tags:

Comunichiamo insieme?