Follow Me

Beawell

Beawell

Sentirsi naturalmente belle? Si può! 

BeaWell mette in connessione bellezza e benessere psico-fisico e nasce per sensibilizzare a prendersi cura del proprio corpo senza trascurare la propria anima. 

BeaWell è l’estetista che c’è dentro ognuno di noi, e non smetterà di ricordarvi che la bellezza è l’opera d’arte della pace interiore. 

Riscoprire la bellezza naturale con i prodotti vegani e completamente bio. Beawell si prende cura di te!

 

  • Identità visiva 
  • Sito 

 

Identità visiva

Per il logo di Beawell abbiamo pensato di creare qualcosa che avesse sì un tocco di

femminilità e una linea che ispirasse alla natura, ma a piccole dosi. Infatti, la

sobrietà mantenuta nel logotipo e nel payoff servono proprio a rendere il logo

molto attuale, minimal senza risultare asettico. Il logo utilizza in parte una font sans serif dalle aste sottili, delicate e femminili, dalla leggibilità molto limpida. Fortemente

caratterizzante è il suo assottigliarsi in alcuni punti, dettaglio che la rende simile allo stelo di un fiore. Per il payoff, scritto tutto il maiuscolo, abbiamo utilizzato invece una font molto più semplice, che tuttavia riprende la stessa inclinazione delle aste dell’altra, per una questione di continuità visiva.

Il pittogramma è la rappresentazione stilizzata di due foglioline, un simbolo che ci comunica subito l’idea di qualcosa di naturale e amica della Terra. 

 

Sito

 

Nello sviluppo dello shop, l’obiettivo è stato trovare il valore aggiunto: 

cosa può portare il target a scegliere l’e-commerce Beawell piuttosto che un altro?

 

La cura del cliente, l’eccellente customer care grazie ad un servizio di creazione di una routine di skincare/haircare/bodycare creata ad hoc sulla base delle esigenze e delle caratteristiche dell’acquirente.

 

Una sezione blog con consigli e novità in ambito cosmetico ed estetico e una sessione dove potrete contattare per dubbi e domande alle quali viene data risposta da una figura specialista.

 

Ulteriore benefit: sconti e promo costanti! 

Category:
Tags:

Comunichiamo insieme?