La miscela perfetta di relax e avventura.
Una fuga al mare in una baia ancora selvaggia e incontaminata. Qui troverai la miscela perfetta di natura, relax, eleganza e comfort di lusso. Sulla spiaggia di Lia in un ambiente esclusivo e rilassante, il Ristorante Liastì offre un’eccezionale varietà di piatti dall’essenza mediterranea che si sposa perfettamente con la cucina tradizionale locale.
Restyling brand
Il restyling prevede l’inserimento del girasole.
Perchè? Esso è uno dei fiori estivi per eccellenza. Ama il caldo e il pieno sole. Il girasole (helianthus annuus) è un fiore dai colori allegri. Il suo nome particolare esprime la sua caratteristica principale: orientarsi in direzione del sole per merito del suo eliotropismo.
Sviluppo website
Creare una porta virtuale per il paradiso baciato dal sole di Mykonos dal momento in cui atterri sulla homepage, rimarrai affascinato dalle immagini mozzafiato che rappresentano l’essenza di Liastì.
Una vetrina interattiva che mette in risalto i beach resort, ma allo stesso tempo offre un’esperienza utente estremamente funzionale grazie al sistema di prenotazione progettato ad hoc.
Idea Social strategy
Liasti è una località balneare situata sulla costa sud-est dell’isola di Mykonos. Nel cuore del mito greco, esattamente lì dove il tempo si è fermato e la terra è rimasta autentica e incontaminata.
L’obiettivo è stato creare hype donando al profilo un’immagine calda e accogliente: attraverso i canali social media, gli ospiti che prenotano intuiscono ancor prima di essere lì, che trascorreranno del tempo in un vero paradiso, tra sole, mare spettacolare, ottimo cibo
in un’atmosfera lussuosa. E non vedono l’ora!
Produzione di contenuti
Per due settimane il nostro team creativo si è immerso nell’atmosfera unica di Mykonos per realizzare una campagna di contenuti fotografici e video destinati alla strategia social di Liastì. La nostra missione: catturare e trasmettere l’essenza di questa esperienza esclusiva.
Questo progetto di content creation non solo alimenta la strategia social di Liastì, ma crea un ponte visivo tra l’esperienza virtuale e quella reale, invogliando i potenziali ospiti a trasformare l’ispirazione in prenotazione.