Ranieri Impiantistica è azienda leader e punto di riferimento nella progettazione, realizzazione ed installazione di impianti tecnologici di condizionamento dell’aria, che richiedono un altissimo livello di impegno ed attenzione per tenere sotto controllo parametri quali filtrazione, umidità, temperatura e velocità dell’aria.
Case History – Campagna ADV
Le campagne pubblicitarie per Ranieri Impiantistica sono state sviluppate tenendo conto del contesto attuale e mira a comunicare in modo efficace i valori e le offerte dell’azienda RANIERI IMPIANTISTICA, specializzata negli impianti di condizionamento. La campagna si basa su diversi elementi distintivi che sono stati attentamente scelti per catturare l’attenzione del pubblico e creare un legame significativo con l’azienda.
Il primo elemento chiave è il senso di appartenenza, che viene trasmesso attraverso la campagna. L’obiettivo è far sentire il pubblico parte della famiglia RANIERI, creando un’atmosfera accogliente e coinvolgente che suscita fiducia e affinità.
La sicurezza è un altro aspetto fondamentale affrontato nella campagna. L’azienda Ranieri Impiantistica mette al primo posto la sicurezza dei suoi clienti, garantendo la corretta temperatura e climatizzazione degli ambienti, fornendo un ambiente confortevole e sano.
Un nuovo concetto di “dietro le quinte” è stato adottato per comunicare efficacemente l’attività svolta da Ranieri Impiantistica. La campagna evidenzia il ruolo cruciale degli impianti di condizionamento nel garantire il corretto funzionamento di diverse strutture, spesso ignorati ma indispensabili per il corretto svolgimento di molte attività.
La campagna sottolinea anche la continuità nel lavoro offerta da Ranieri Impiantistica. Indipendentemente dalle circostanze, l’azienda è sempre presente per i suoi clienti, garantendo una costante assistenza e supporto.
È stata posta particolare attenzione nella comunicazione dei settori di interesse in cui Ranieri Impiantistica opera. La campagna si concentra sulla chiara esposizione dei diversi settori, come musei, alberghi, industrie e molti altri, in cui l’azienda offre i suoi servizi e competenze.
Infine, l’aspetto emozionale è valorizzato attraverso un’eccellente fotografia. Le immagini selezionate per la campagna catturano l’attenzione del pubblico e trasmettono un senso di bellezza, fascino ed emozione, sottolineando l’importanza degli impianti di condizionamento per la conservazione di opere d’arte e per la creazione di ambienti piacevoli.