Follow Me

/Riad Du Ciel

Riad Du Ciel

Riad Du Ciel

Il Riad du Ciel è una casa marocchina di fine Ottocento che è stata restaurata ma mantiene intatte le caratteristiche di un riad tradizionale: dispone di cinque camere confortevoli e offre ai suoi ospiti lo stile, l’accoglienza e l’eleganza di una casa privata.

Il Riad du Ciel è situato nel cuore della Medina, o città vecchia, vicino alla Medersa Ben Youssef e al Museo di Marrakech, a circa 8 minuti dalla piazza Jemaa-el Fna. L’accesso in auto è facile.
Quando varchi la soglia, lasci i suoni vivaci e caotici della Medina ed entri magicamente in un’atmosfera di pace calma e riposante.

Case History:
● Progetto Sito Web

Avere una vetrina all’altezza della propria immagine è il migliore sistema per rafforzare la propria brand identity. Per tale motivo, abbiamo progettato il restyling della piattaforma web di Riad Du Ciel per attualizzarlo e portarlo all’epoca presente.

Partire dal blu del cielo, su cui si apre il Riad e che diventa il colore predominante all’interno del sito, è stato il primo passo, insieme a quello della font dello stesso logo, per gettare le basi del restyling. Il risultato finale è una piattaforma che nella sua interfaccia caratteristica, unica ed elegante rispecchia l’amore per il Marrakech di un riad al passo coi tempi.

La home page di atterraggio presenta una visualizzazione fullscreen con logo in evidenza e un copy emozionale, per invogliare il potenziale cliente ad approfondire la “storia”.

Il risultato finale del restyling del sito web per ”Riad du Ciel” è una piattaforma unica ed elegante, che richiama l’anima di Marrakech e la tradizione dei riad. Un mix tra tradizione e modernità, per un’esperienza unica a Marrakech.

Category:
Tags:

Comunichiamo insieme?